Avviso pubblico per individuazione ente partner per coprogettazione Programma di interventi …

Il Comune di Verona – Direzione Servizi Sociali e Integrazione Socio Sanitaria pubblica l’Avviso per individuare un ente partner per la coprogettazione e la successiva realizzazione delle azioni previste dal Programma di realizzazione degli Interventi, in relazione all’azione denominata RIA di Inserimento Lavorativo 6^ annualità e all’azione denominata “Promozione e Coordinamento” delle misure RIA, So.A. e Povertà Educativa. Detto Programma è stato approvato dalla Giunta comunale con delibera n. 96 del 9 marzo 2020.
All’art. 8 dell’Avviso sono indicati i requisiti di partecipazione e all’art. 9 è indicata la documentazione da produrre, a mezzo PEC.

Informazioni e contatti

 Eventuali chiarimenti possono essere richiesti esclusivamente a mezzo email agli indirizzi giuliana.de-guidi@comune.verona.it o giovanna.del-mastro@comune.verona.it a decorrere dal giorno 5 maggio ed entro e non oltre le ore 13 del giorno 13 maggio 2020.

Le risposte ai quesiti saranno fornite a mezzo email agli interessati e pubblicate, in forma anonima, nelle FAQ in allegato a questo articolo.

Scadenze

15/05/2020  – entro le 13.00

(Comune di Verona)

Please follow and like us