“E torneremo a riveder le stelle”, il Teatro Comunale lancia un messaggio di speranza

Uno sguardo al futuro. E’ questo l’invito che il Teatro comunale di Vicenza lancia esponendo messaggi positivi che si possono leggere in due poster affissi all’esterno dell’edificio di viale Mazzini: “E torneremo a riveder le stelle”; “Al fianco dell’Italia #celafaremo”.

“La situazione emergenziale che stiamo vivendo ci tiene lontani gli uni dagli altri e ci impedisce di godere delle proposte culturali già programmate dai diversi operatori che rendono vitale la nostra città – afferma l’assessore alla cultura Simona Siotto -. Tra questi il Teatro comunale è stato costretto ad imporre uno stop alla stagione che di anno in anno è sempre più ricca di appuntamenti che con frequenza registrano il tutto esaurito. Non è facile essere spettatori impotenti di tutto questo, ma dobbiamo andare avanti con ottimismo e con la consapevolezza che ritorneremo ad affollare le sale del teatro e ad emozionarci nuovamente. Ed è con questo spirito che il teatro ha affisso due striscioni che guardano ad un futuro in cui potremo tornare a godere dell’arte e della cultura”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us