Emergenza Coronavirus – Teatro Sociale – Le modalità per il recupero o il rimborso biglietti

Errore caricamento immagine.

Emergenza Coronavirus – Teatro Sociale – Le modalità per il recupero o il rimborso biglietti

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

Emergenza Coronavirus
Teatro Sociale
Le modalità per il recupero o il rimborso biglietti
L’assessorato alla Cultura informa sulle modalità di recupero o rimborso dei biglietti relativi agli spettacoli in programma e non realizzati a causa dell’emergenza Coronavirus.
Gli acquirenti possono presentare, entro 30 giorni dalla data dell’entrata in vigore del decreto art. 88 del DL. N. 18 del 17 marzo 2020), apposita istanza di rimborso al venditore, allegando il relativo biglietto. Entro 30 giorni dalla richiesta, verrà emesso un voucher di pari importo, da utilizzare entro un anno dall’emissione.
Per il rimborso è possibile fare richiesta inviando mail a teatrosociale@comune.rovigo.it
Attualmente tutti gli spettacoli sono in fase di riprogrammazione.
Le nuove date saranno comunicate appena possibile.

Rovigo, 08/04/2020
Comunicato n. 343/20

(Comune di Rovigo)

Please follow and like us