Informagiovani, il 24 aprile una videolezione sui test di ammissione universitari

Proseguono a pieno ritmo le iniziative online promosse da Informagiovani Vicenza durante questo periodo di emergenza epidemiologica da Covid-19 (Coronavirus).

Venerdì 24 aprile alle 16, in collaborazione con l’Informagiovani di Dueville, si terrà un seminario sui test di ammissione universitari condotto da Alphatest. L’evento, organizzato in diretta streaming, è rivolto a studenti al quarto e quinto anno della scuola secondaria di secondo grado con l’obiettivo di aiutarli a conoscere tutte le novità sui criteri di selezione adottati dagli istituti universitari.
Nella prima parte dell’incontro saranno inoltre fornite utili informazioni sulle possibilità post diploma.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo al link https://forms.gle/jsL2apQ1gXEgGsu88

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Informagiovani tramite email all’indirizzo informa@giovani.vi.it o telefonicamente allo 0444222045 negli orari di apertura dello sportello (martedì e giovedì dalle 10 alle 13, lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us