Scuole dell’infanzia, pubblicate le graduatorie definitive

Sono state pubblicate le graduatorie definitive per l’inserimento dei bambini nelle scuole dell’infanzia comunali per l’anno scolastico 2020/2021.

Gli elenchi sono sono disponibili sul sito del Comune nella sezione pubblicazioni online, altre gare e avvisi

L’eventuale ammissione degli alunni non residenti ammessi con riserva è subordinata alla disponibilità di posti non coperti da bambini residenti entro l’inizio dell’anno scolastico e al versamento da parte della famiglia della quota prevista, salvo diverso accordo tra il Comune di Vicenza e il Comune di residenza del bambino.

Per le graduatorie delle scuole dell’infanzia statali e paritarie occorre contattare telefonicamente o via email le singole scuole o le segreterie degli Istituti comprensivi.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulle graduatorie comunali è possibile rivolgersi all’ufficio Coordinamento 0-6 (tel. 0444.222107, 0444222118, 0444222143 , email materne@comune.vicenza.it).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us