Coronavirus: le disposizioni per le aziende agricole

Le imprese in generale che hanno relazioni con la clientela e/o anche in qualità di datori di lavoro, devono rispettare la normativa in materia di contrasto al Coronavirus, dai decreti legge ai DPCM, alle ordinanze regionali e comunali.

Devono altresì rispettare le norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro, che sono incluse nei protocolli anti contagio.

Coldiretti/impresa Verde Treviso – Belluno ha realizzato in condivisione con lo Spisal un documento che ti inviamo e che potrai stampare e compilare in base alle caratteristiche della tua azienda.

Qualora invece avessi bisogno di ulteriori chiarimenti o una consulenza specifica per la redazione del protocollo COVID 19 e anche una visita aziendale di un nostro consulente ti invitiamo a contattare gli uffici di Coldiretti/Impresa Verde Treviso – Belluno.

Nel ricordarti l’importanza della presenza di tale documento in caso di controllo da parte degli enti competenti e della eventuale sanzione in caso di mancato riscontro l’occasione ci è gradita per porre i migliori saluti

PROTOCOLLO ANTICONTAGIO COVID19

ALLEGATI PROTOCOLLO ANTICONTAGIO COVID19

(Coldiretti Treviso)

Please follow and like us