Ecocentri: dal 3 giugno accesso libero nei giorni feriali, su appuntamento nei weekend. Obbligo di rispetto delle prescrizioni anti Covid-19

Accesso libero con obbligo di rispetto del distanziamento sociale e delle prescrizioni anti Covid-19 da lunedì a venerdì, accesso su appuntamento il sabato e la domenica. Questa la nuova organizzazione che scatterà da mercoledì 3 giugno per gli ecocentri cittadini gestiti da Veritas spa, dopo la loro riapertura dello scorso 20 aprile solo su prenotazione.

I cittadini interessati potranno prenotare il loro accesso nei fine settimana telefonando al numero verde 800.166.629 dal lunedì al venerdì (festivi infrasettimanali esclusi) dalle 8.30 alle 17. Una prescrizione che si rende necessaria per evitare assembramenti nelle giornate di maggiore afflusso alle strutture.

Gli orari rimarranno quelli vigenti nei mesi scorsi:

  • al Lido, in via Malamocco 18, apertura da lunedì a sabato dalle 12.30 alle 18. Giorno di chiusura il martedì;
  • a Venezia, a Santa Marta fronte canale della Scomenzera, apertura martedì e giovedì dalle ore 14 alle 18. Il sabato dalle 12 alle 18;
  • a Mestre, in via Porto di Cavergnago 99, apertura da lunedì a sabato dalle 7.30 alle 12 e dalle 13 alle 18. La domenica apertura dalle 8 alle 12.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us