Edilizia Sportiva – Avviso indagine mercato finalizzata acquisizione di manifestazioni …

Avviso indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse nell’ambito delle procedure negoziate telematiche ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei lavori di: “Risanamento e riqualificazione energetica dell’edificio adibito a tribune e palestra di atletica presso il Centro Polisportivo A. Consolini di Basso Acquar” – Opere edili ed affini – Cat. OS28.

Classificazione dei lavori CPV 45262522-6 – Lavori edili.

La presentazione delle candidature e la documentazione devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso Sintel sul sito di Aria spa www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria entro le ore 12:00 del giorno 3 GIUGNO 2020 – ID SINTEL 124595525.  

Nella sezione a sinistra “Allegati” il testo integrale dell’Avviso, il modello Allegato A e le modalità tecniche di utilizzo Sintel.

Informazioni e contatti

Le richieste di informazioni o chiarimenti alla stazione appaltante dovranno essere formulate per mezzo della funzionalità “Comunicazioni procedura” sulla piattaforma Sintel nell’interfaccia “Dettaglio” della presente procedura.

Supporto tecnico e operativo per l’utilizzo della piattaforma Sintel:
Numero verde: 800116738 (dall’estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana) dalle 9.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì emailsupportoacquistipa@ariaspa.it.

UO Edilizia Sportiva

via Ponte Cittadella 2

37122 Verona

Geom. Francesca Pasqualin tel. 045 8077703

Geom. Francesco Scavazzin tel. 045 8078624

Scadenze

03/06/2020  – scadenza manifestazione di interesse

(Comune di Verona)

Please follow and like us