Infrastrutture: conclusi i lavori in via Lamarmora e in strada di Longara

Lavori in strada di Longara

Sono terminati oggi, venerdì 15 maggio, con l’asfaltatura e la riqualificazione della pavimentazione stradale e del marciapiede, i lavori di sistemazione della condotta fognaria in strada di Longara a cura di Viacqua.

Pertanto, viene ripristinata la viabilità ordinaria tra viale della Riviera Berica e via De Nicola e la circolazione sulla pista ciclopedonale. Cessa anche il doppio senso di marcia in via De Nicola.

L’intervento – concluso in anticipo di una settimana rispetto al cronoprogramma dei lavori – si è reso necessario a seguito del cedimento di un tratto del marciapiede e dell’individuazione, tramite videoispezione, di alcune crepe nella condotta fognaria.

Sono terminati ieri, giovedì 14 maggio, con il ripristino della circolazione ordinaria, i lavori di asfaltatura di via Lamarmora, nel tratto compreso tra viale D’Alviano e via San Martino.

Nei prossimi giorni sarà sistemata la segnaletica orizzontale.

“Stiamo proseguendo con tutti i lavori infrastrutturali in programma, nonostante le difficoltà del periodo – ha dichiarato l’assessore alle infrastrutture Mattia Ierardi –, per garantire i minori disagi possibili quando si tornerà alla normalità”.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili sul portale Luceverde (http://vicenza.luceverde.it/), il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d’Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us