Lavoro – Giorgetti (FdI): “Nessun vincolo di orario alle attività che riapriranno. Un errore porre limiti al bisogno di lavorare”

Lavoro – Giorgetti (FdI): “Nessun vincolo di orario alle attività che riapriranno. Un errore porre limiti al bisogno di lavorare”

(Arv) Venezia, 14 mag. 2020 – “Chi è rimasto fermo finora, discriminato da un codice ateco sbagliato, ha il diritto di poter recuperare.” Così Massimo Giorgetti, Vicepresidente del Consiglio regionale del Veneto ed esponente di Fratelli d’Italia che in una nota, interviene sulla questione delle riaperture previste per il 18 maggio p.v.. 

“Oltre ai doverosi sostegni economici, per recuperare gli effetti della fase 1, serve un una Regione, il nostro Veneto, aperto 7 giorni su 7, con orari variabili e liberi. Ciò consente di lavorare in sicurezza, permettendo un accesso ai clienti non vincolato dagli orari ante Covid-19,  garantendo a tutti di usufruire del medesimo servizio”.

 “Non ha senso porre limitazioni a chi ha bisogno di lavorare. E quindi condivido e sostengo – prosegue l’esponente di Fratelli d’Italia – la richiesta avanzata ad esempio da parrucchieri ed estetisti, che va proprio in questo senso. Lo stesso discorso vale per negozi, botteghe e locali. Non parlo della grande distribuzione ma di partite IVA, di piccole realtà, che offrono beni e servizi ai nostri cittadini, e che vivono degli introiti  giornalieri e che per troppo tempo sono rimaste senza reddito.”

 “Ripartiamo in  sicurezza – conclude Massimo Giorgetti – ma lasciamo liberi i veneti di fare quello che sanno fare, meglio di tutti, ovvero rimboccarsi le maniche e lavorare.”

/1009

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us