Sala Conferenze “Erminio Lucchi”

Si informa che la sala conferenze “Erminio Lucchi” è attualmente interessata da lavori di manutenzione dell’impianto di riscaldamento, pertanto la struttura non potrà essere concessa alle consuete attività fino a data da destinarsi.


Il Servizio gestisce, attraverso la propria organizzazione amministrativa, la Sala Conferenze “Erminio Lucchi”, sita all’interno della Palazzina “Alberto Masprone” di Piazzale Olimpia 3 – Verona.

La struttura consiste in una sala per conferenze priva di barriere architettoniche con una disponibilità di 180 posti a sedere (200 con i posti in piedi), completa di impianto di diffusione acustica e climatizzazione estiva.

Lo spazio viene concesso ad un costo di €uro 20,66 per ora o frazione di ora (Lire 40.000, come previsto dalla Deliberazione della Giunta Comunale numero 826 del 15/12/1998) ad enti ed associazioni a carattere non commerciale e “no profit” per iniziative di pubblico interesse, con utilizzo preferenziale da parte di utenti legati all’ambito sportivo e del tempo libero.

E’ possibile scaricare le modalità di concessione d’uso e il modello di richiesta (file PDF); sono inoltre disponibili alcune immagini della Sala.

A chi interessa

Gruppi, associazioni ed enti nell’ambito sportivo, del tempo libero e comunque “no profit”

Come

 Richiesta scritta in bollo (salvo esenzioni) e versamento della relativa tariffa

Dove

c/o Palazzetto “Alberto Masprone” – Piazzale Olimpia 3 (Verona)

Quando

 Tutto l’anno – Chiuso in Agosto


Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2020

(Comune di Verona)

Please follow and like us