Stadio Menti, la settimana prossima si asfalta il piazzale di accesso alla curva sud

Sarà completamente riqualificato con una spesa complessiva di 30 mila euro il piazzale di accesso alla curva sud dello stadio Menti.

“Si tratta di un intervento – dichiara l’assessore ai lavori pubblici e allo sport Matteo Celebron – che riusciamo a mettere in cantiere a completamento dei lavori che hanno interessato i bagni di quel settore con un ribasso d’asta che ha generato un significativo risparmio. Dopo la sistemazione degli spazi dedicati alle personwe con disabilità e il rifacimento dei bagni, quindi, d’intesa con la società LR Vicenza realizziamo questo nuovo tassello della riqualificazione dello stadio Menti, nella speranza che il nostro storico impianto possa riaprire presto le porte ai tifosi”.

I lavori, aggiudicati alla ditta Bedin Strade di Vicenza che li eseguirà seguendo le direttive del servizio Lavori pubblici e manutenzioni, prevedono il risanamento e la stesura del nuovo asfalto su tutto il piazzale, oggi molto ammalorato. L’intervento sarà eseguito la settimana prossima.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us