L’assegno con il ricavato della manifestazione “Muoviamoci per il diabete” dello scorso novembre sarà consegnato all’Associazione diabetici in conferenza stampa
martedì 23 giugno, alle ore 12:00
Sala Paladin – Palazzo Moroni
Interverranno:
- Diego Bonavina, assessore allo sport
- Doriano Magosso, presidente Lions club Padova Gattamelata
- Alessandra Marcante Pescarin, Presidente Lc Padova Elena Coronaro Piscopia
- Enrico Barbato, presidente Lc Padova Tito Livio
- Armando Ighiani, Lc Padova Jappelli
- Paola Schiavon, centro provinciale sportivo Libertas Padova
- Roberto Noviello, vicepresidente centro provincila sportivo Libertas Padova
- Ugo Fadini, associazione “Comitatao Mura di Padova “
- Paola Chizzini, vicepresidente Associazione diabetici provincia di Padova
- Giorgio Zaccariotto, presidente onorario Associazione diabetici provincia di Padova
- Luca Cenzato, vice direttore Banca Patavina
