L.R. Vicenza Virtus in serie B, Rucco: “Avremmo tutti preferito conquistarla sul campo”

Il Consiglio Federale della Figc riunitosi oggi a Roma ha votato per la promozione automatica in serie B delle tre squadre che erano in testa alla classifica nei tre gironi del campionato di serie C, tra cui il Vicenza. Una notizia che ha reso felici tutti i tifosi biancorossi, compreso il primo cittadino Francesco Rucco.

“È una bella notizia – commenta il sindaco – che va nella direzione che ci aspettavamo anche se tutti avremmo preferito conquistare la promozione sul campo, visto che la squadra aveva ampiamente fatto vedere di avere i requisiti per farlo. La piazza biancorossa ha dimostrato di meritare il prestigioso palcoscenico della serie B dando sempre, e incondizionatamente, un importante sostegno alla squadra come vuole la nostra tradizione. Come amministrazione continueremo ad affiancare la società per quanto riguarda le migliorie allo stadio Menti; dopo la realizzazione della nuova area per persone con disabilità, il rifacimento dei bagni e del piazzale della curva sud, a breve partiranno anche i lavori di riqualificazione della curva nord”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us