Mostra fotografica di costumi bulgari

In contemporanea con la realizzazione del  Festival Internazionale di danza bulgara “La Piazza dell’altra Bulgaria”, che si svolge su You tube e coinvolge circa una ventina di gruppi di danza folcloristica bulgara provenienti da molti paesi europei, che avrebbe dovuto svolgersi presso l’Auditorium della Gran Guardia (ma sospeso a causa delle limitazioni imposte dai regolamenti per il contenimento della diffuzione del contagio del virus Covid-19), si apre la Mostra fotografica di costumi bulgari.

Le fotografie sono realizzate da Asen Velikov e illustrano le diverse situazioni  in cui i bellissimi costumi tradizionali vengono ancora oggi utilizzati.

In applicazione del Protocollo di Regolamentazione delle misure di contrasto al virus, verranno applicati tutti i dispositivi previsti per il contenimento della diffusione del Covid-19:  flussi organizzati con l’entrata e l’uscita separate, il distanziamento fisico di almeno 1 metro, l’uso obbligatorio della mascherina, gel igienizzante mani, il registro dei visitatori. 

Informazioni e contatti

Associazione Nascenzi
cell. 3277334050

Ufficio Cultura delle Differenze Pari opportunità
te. 045.8078538

Dove

  • Palazzo della Gran Guardia – Piazza Bra – Verona

Quando

La mostra è ospitata nel Loggiato della Gran Guardia ed è possibile visitarla nella giornata di domenica 21 giugno 2020, dalle ore 10 alle ore 21.

INGRESSO LIBERO

Organizzato da

Associazione Nascenzi

con il patrocinio dell’Assessorato Pari Opportunità

(Comune di Verona)

Please follow and like us