Basilica palladiana, da venerdì 17 luglio si potrà visitare anche il salone

Da domani, venerdì 17 luglio, si potrà visitare anche il salone della Basilica palladiana.

Il monumento nazionale sarà così nuovamente visibile integralmente.

Pertanto, terrazza, salone e logge saranno visitabili venerdì e sabato dalle 10 alle 16 e dalle 19 all’una di notte, domenica dalle 10 alle 16 e dalle 18.30 alle 23 (ultimo ingresso mezz’ora prima della chiusura).

Il bar in terrazza sarà, invece, aperto il venerdì e il sabato dalle 19 all’una di notte, la domenica dalle 18.30 alle 23.

Il biglietto d’ingresso sarà a prezzo intero, quindi a 5 euro, mentre per i residenti di città e provincia è previsto il ridotto a 2 euro.
L’accesso serale alla Basilica, in orario di apertura del bar, per i residenti di città e provincia sarà possibile con un biglietto di 1 euro.
A disposizione l’abbonamento a 10 euro, con validità di sei mesi dalla data di acquisto.

Come nelle altre le sedi museali, l’ingresso in Basilica sarà garantito nel rispetto delle norme di sicurezza previste. Potranno accedere al massimo 200 persone (di cui 150 in terrazza), la visita sarà consentita indossando la mascherina e utilizzando il gel disinfettante per le mani, a disposizione. Dovrà essere rispettato il distanziamento di almeno un metro. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea: al superamento di 37,5°C non sarà consentito l’accesso.

Informazioni dettagliate su orari e biglietti d’ingresso sono disponibili nella scheda informativa Basilica palladiana 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us