Disagio fisico e qualità dell’aria: mercoledì 22 luglio disagio intenso sulle zone costiere

La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati rilevati dal Centro meteorologico di Teolo dell’Arpav, informa che domani, mercoledì 22 luglio, le temperature massime non avranno notevoli variazioni ma ci sarà la tendenza ad aumento dei livelli di umidità che determineranno un lieve peggioramento delle condizioni di disagio fisico che diverrà intenso sulla costa, debole/moderato, a tratti intenso, su pianura e zone pedemontane, assente sulle zone montane. La qualità dell’aria sarà buona/discreta, localmente scadente.

Per giovedì 23 luglio si prevedono poche variazioni nelle temeprature massime, ma le condizioni di maggiore variabilità potranno determinare un lieve miglioramento. Venerdì un generale calo termico, anche marcato, determinerà un netto miglioramento delle condizioni di disagio fisico. La qualità dell’aria sarà buona/discreta.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della protezione civile comunale:  https://www.comune.venezia.it/it/content/ondate-calore

Venezia, 21 luglio 2020

(Comune di Venezia)

Please follow and like us