Festival del Fundraising di settembre, promozione fino al 27 luglio

Il 28-29-30 settembre ritorna il Festival del Fundraising, con una Special Online Edition, per condividere idee, innovazioni e crescita. Il festival cambia sede, ma mantiene la propria identità. Il tema, già deciso da tempo e pienamente confermato, sarà Rebels, a evidenziare le qualità positive dei ribelli come determinazione e coraggio, più che mai importanti in questo determinato periodo storico.

Tre giorni di fundraising no-stop, con una piattaforma digitale pensata e costruita per favorire l’apprendimento, lo scambio e il networking. Il tutto mantenendo la sensazione di far parte di una community, ancora più larga: nell’evento online di maggio, infatti, si sono connesse più di 980 persone da tutta Italia, che hanno abbattuto le distanze e hanno dimostrato unione, come testimoniano le 5.000 connessioni in chat e le 360 ore di networking effettuate. Un evento completamente nuovo che ha avuto un successo inaspettato e che ha così motivato il bis, per il quale sono attesi 1000 fundraiser.

Il programma, in fase di costruzione, è ampissimo e non teme la sua trasformazione in forma virtuale. 45 sessioni di durata variabile tra i 45 e i 15 minuti, con possibilità di parlare direttamente con i relatori, anche internazionali, in Q&A post sessione. Ci saranno inoltre spazi appositi per la discussione e il networking e un’area Expo dedicata ai fornitori del nonprofit, il luogo in cui scoprire tutti i servizi per potenziare la propria raccolta fondi.

Per la partecipazione il Festival prevede due ticket, a tariffe ridotte e bloccate ma solo fino al 27 luglio: uno è il Live Ticket e consente l’accesso solo in diretta, mentre il Full Ticket consente di ricevere le slide e le registrazioni delle sessioni.

Iscrizioni e contatti:
https://www.festivaldelfundraising.it
festival@fundraising.it
351 8400081

(CSV di Verona)

Please follow and like us