San Giò Verona Video Festival 2020

Da giovedì 23 a lunedì 27 luglio si svolge il  “San Giò Verona Video Festival 2020″  presso la Loggia di Fra Giocondo e a Santa Maria in Chiavica, Verona.

Circa una decina di film e una quindicina di corti, per 18 nazioni in concorso. Sono questi gli ingredienti di una 26ᵃ edizione del ‘San Giò Verona Video Festival’ che, prima di tutto, ha voluto esserci in questo tempo post Covid per dimostrare al pubblico di affezionati e non solo, la sua gran voglia di ripartenza per non far smettere di vivere arte, cinema e cultura.

Una mini edizione, dedicata al regista-sceneggiatore italiano Corso Salani. Titoli originali provenienti dall’Albania al Vietnam, passando dal Brasile agli USA, dal Canada alla Svizzera, da Hong Kong alla Tunisia, in un gioco che vede coinvolti quattro continenti, in un grande racconto che raccoglie le umanità di oggi e le tante difficoltà e bellezze del tempo che stiamo vivendo.

Le proiezioni, ad ingresso gratuito, sono al pomeriggio, dal 24 al 27 luglio alle 17 a Santa Maria in Chiavica, e alla sera, dal 23 al 27 luglio alle 21 alla Loggia di Fra Giocondo. A causa delle norme sul distanziamento, i posti disponibili sono limitati sia per le visioni a Santa Maria in Chiavica che alla Loggia di Fra Giocondo.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale

Dove

  • Santa Maria in Chiavica e Loggia Fra Giocondo,Verona

Quando

Da giovedì 23 a lunedì 27 luglio 2020

Come

Ingresso gratuito

Organizzato da

Cineclub Verona con il patrocinio del Comune di Verona

(Comune di Verona)

Please follow and like us