“Tutti i gusti del Teatro”: in distribuzione i tagliandi promozionali per i residenti a Venezia

Si rinnova la collaborazione tra il Comune di Venezia e il Teatro Goldoni che dà la possibilità ai residenti in città di assistere a tutti gli spettacoli della stagione estiva ad un prezzo agevolato. E’ previsto un costo di 8 euro per gli spettacoli in prosa e di 5 per gli settacoli studio. I tagliandi promozionali si possono ritirare su appuntamento, prenotabile chiamando allo 041.041 dalle 9 alle 13, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico. 

Il cartellone del Teatro Goldoni, dal titolo “Tutti i gusti del teatro”, prevede 9 appuntamenti fino al 5 settembre, tra nuove produzioni, anteprime e spettacoli di repertorio. Le rappresentazioni spaziano dai grandi classici alla nuova drammaturgia, dal teatro di narrazione alla commedia dell’arte, attraversando tematiche sempre attuali.

Protagoniste sono spesso storie di donne, di giornaliste come la Anna Politkovskaja, attrici come Franca Valeri (che nel 2020 compie 100 anni) o operai, come la veneziana Rina Cavalieri. Le loro vite trovano voce sul palcoscenico del Goldoni al fianco di molte altre storie e racconti dove il minimo comune denominatore è sempre il Veneto, con il suo passato, con i suoi autori, artisti e compagnie.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us