Alex Britti ha aperto “Tra Ville e Giardini”

Errore caricamento immagine.

Alex Britti ha aperto “Tra Ville e Giardini”

emozioni e tanti applausi da parte del numeroso pubblico presente

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

Alex Britti ha aperto “Tra Ville e Giardini”
emozioni e tanti applausi da parte del numeroso pubblico presente

Alex Britti ha aperto ieri sera al Censer di Rovigo, la rassegna “Tra ville e Giardini”. Terza data italiana dopo Roma e Grado dello straordinario Tour 2020 di Alex Britti con la sua band al completo: Davide Savarese alla batteria, Matteo Pezzolet al basso, Benjamin Ventura alle tastiere, Cassandra De Rosa e Oumy N’Diaye ai cori, ha emozionato i numerosi presenti.
Due ore di concerto dove l’eclettico artista, spaziando dal blues al jazz, ha ripercorso le varie tappe della sua carriera  insieme all’inseparabile chitarra che usa con abilissima maestria.

Presente anche il sindaco Edoardo Gaffeo che in apertura ha rivolto un plauso agli organizzatori  esprimendo soddisfazione per il coraggio nel portare avanti, nonostante tutto, iniziative che ci riportano a vivere il quotidiano con più normalità.  
“Tra Ville e Giardini è una manifestazione ormai consolidata – ha detto – e sono felice di poter condividere con tutti i presenti questa bella serata che dà il via alla XXI^ edizione”.

Tra Ville e Giardini è promossa ed organizzata da Provincia di Rovigo, co-finanziata da Regione del Veneto Reteventi, sostenuta da Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo, con l’organizzazione tecnica di Ente Rovigo Festival e la collaborazione dei Comuni di Rovigo,  Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Castelmassa, Ceneselli, Ceregnano, Costa di Rovigo, Fratta Polesine, Lendinara, Melara, Polesella, Porto Tolle.

Rovigo, 31/07/2020
Comunicato n. 538/20

(Comune di Rovigo)

Please follow and like us