Avviso di apertura dei termini per la presentazione di candidature per la surrogazione di un componente nel Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Generale dei Servizi Municipali di Verona S.p.A.
Scadenza: 15 settembre 2020, ore 13.00
Testo integrale dell’avviso negli allegati.
Informazioni e contatti
Per maggiori informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 045-8077748/7743
Come
ATTENZIONE: In conseguenza dell’attuale situazione di emergenza sanitaria e della temporanea chiusura al pubblico degli uffici comunali, si avvisa che, fino a nuova disposizione, le candidature potranno essere presentate esclusivamente via e-mail ai seguenti indirizzi:
segreteria.generale@pec.comune.verona.it
segreteria.generale@comune.verona.it
antonella.cherchi@comune.verona.it
I candidati dovranno inoltrare via e-mail, unitamente a copia del documento di identità, la dichiarazione di accettazione della candidatura; la dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità/incompatibilità (mod. A); la PRESENTAZIONE firmata dal soggetto proponente o dai proponenti; il curriculum vitae.
Tutta la documentazione può essere scaricata dall’articolo disponibile nei Contenuti Collegati.
Scadenze
15/09/2020 – ore 13:00