Il 24 agosto riapre la Borsa Merci

20/08/2020

Dal 24 agosto 2020 la Borsa Merci di Verona riaprirà agli operatori. L’accesso a operatori e commissari sarà consentito esclusivamente previa prenotazione. Per accedere al sistema di prenotazione, è necessario richiedere l’accreditamento inviando una richiesta all’indirizzo prezzi@vr.camcom.it, indicando: nome e cognome; numero di telefono; l’indirizzo di posta elettronica al quale si desidera ricevere conferma dell’accreditamento; numero di tessera della Borsa Merci.  

A seguito della richiesta, la Camera di Commercio provvederà a rilasciare le credenziali di accesso all’area del sito per prenotare l’accesso alla Borsa. La prenotazione online costituirà l’unica modalità di autorizzazione all’accesso ai locali della Borsa e dovrà essere effettuata per le singole giornate di mercato.

L’ingresso alla Borsa Merci sarà consentito solo a coloro che indossano una mascherina correttamente posizionata a copertura di naso e bocca e che presentano una temperatura non superiore a 37,5 °C.  All’ingresso della Borsa Merci sarà effettuata la rilevazione della temperatura corporea; in caso di temperatura superiore ai 37,5 °C, l’operatore/il commissario non potrà accedere ai locali della Borsa Merci e sarà invitato a rientrare presso il proprio domicilio e a contattare il proprio medico curante o l’autorità sanitaria. Non possono avere accesso ai locali della Borsa Merci coloro che, negli ultimi 14 giorni, abbiano avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19. All’interno dei locali della Borsa Merci gli operatori ed i commissari dovranno indossare la mascherina per tutta la durata della loro permanenza e dovranno rispettare il distanziamento di almeno un metro. L’utilizzo delle cabine sarà consentito ai soli titolari, con divieto di accesso ad ulteriori persone.

Leggi anche

(Camera di commercio di Verona)

Please follow and like us