Progetto FORTIS: servizio di newsletter

26 agosto 2020 |  Ad agosto il primo numero in inglese, italiano e sloveno

Nell’ambito di FORTIS, progetto europeo finanziato da Interreg A Italia – Slovenia 2014-2020, è stato avviato un servizio di newsletter nelle lingue inglese, italiano e sloveno.
Nel primo numero, diffuso ad agosto, si parla del kickoff meeting di lancio progetto tenutosi a marzo 2020; della presentazione, durata, budget e priorità del progetto; del workshop sulle procedure di immatricolazione dei veicoli tenutosi a giugno. 

Il progetto FORTIS intende promuovere la cooperazione istituzionale attraverso soluzioni innovative congiunte per la cittadinanza volte da un lato a migliorare e promuovere i servizi di traporto pubblico transfrontaliero a favore di una mobilità sostenibile ed efficiente, dall’altro a favorire lo scambio di esperienze e l’armonizzazione delle procedure in materia di motorizzazione civile.

Il partenariato del progetto è guidato da Central Europe Initiative CEI – Segretariato Esecutivo e vede coinvolto come partner Unioncamere del Veneto – Eurosportello, Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia, Comune di Capodistria ed Agenzia regionale per lo sviluppo della regione metropolitana di Ljubljana.

LA NEWSLETTER

INGLESE | ITALIANO | SLOVENO

(Unioncamere del Veneto)

Please follow and like us