Progetto RIVER : Verona Toronto Desk

03/08/2020

Fino a luglio 2021, è attivo uno sportello online a favore delle imprese del comparto marmo e meccanica: un’iniziativa in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana dell’Ontario per le aziende veronesi.

Lo sportello online, rientra tra le attività del progetto RIVER  – Riparti Verona – messe in atto dalla Camera di Commercio di Verona per supportare le imprese in questo frangente economico.

Si tratta di un punto informativo e di assistenza online per la promozione ed intercettazione delle opportunità nel mercato canadese.

Il servizio prevede la possibilita’ di organizzare meeting gratuiti online direttamente con un funzionario della Camera di Commercio italiana in Ontario-Canada, per valutare le opportunità per le aziende veronesi attraverso la ricerca di buyers (distributori, importatori), e l’organizzazione ed assistenza per incontri B2B su appuntamento.

 È possibile fissare un appuntamento diretto dalle ore 15.00 di ogni giorno, scrivendo all’indirizzo email iccocommerce@italchambers.ca.

Leggi anche

(Camera di commercio di Verona)

Please follow and like us