Referendum costituzionale ed elezioni regionali 2020: nomina del Segretario di seggio …

Il Presidente di seggio elettorale designato, prima dell’insediamento del seggio, sceglie il proprio Segretario tra gli elettori iscritti nelle liste del Comune di Verona. Si richiede il possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado e l’età non superiore a 70 anni.

Il Presidente procede senza esitazione alla individuazione del Segretario e ne dà comunicazione all’Ufficio Elettorale con le modalità indicate nella sezione “Come”

Informazioni e contatti

Direzione Servizi ai Cittadini
Ufficio Elettorale
via Adigetto, 10, terzo piano, su appuntamento

Per informazioni ai cittadini veronesi è disponibile il Numero Verde gratuito 800 300 170, attivo nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
  • nei giorni di voto durante l’intero orario di apertura dei seggi

Come

Il Modulo (negli Allegati) compilato e firmato, corredato della copia dei documenti di identità di entrambi, può essere restituito all’Ufficio Elettorale con una delle seguenti modalità:

previo appuntamento


Per accedere all’Ufficio Elettorale è necessario prenotare l’appuntamento con Filavia Booking app, selezionando “Comune di Verona – Ufficio Elettorale”, agenda “Componenti di seggio”
In alternativa, è possibile prenotare l’appuntamento telefonando allo 045 2212210, dal lunedì al venerdì non festivi, dalle 8 alle 18.
Se l’operatore è occupato, il sistema offre la possibilità di lasciare il proprio numero di telefono, al quale si sarà richiamati entro due giorni lavorativi (attenzione: alla chiamata di ricontatto comparirà numero privato o sconosciuto).  
A prenotazione effettuata, il sistema invia un’e-mail ed un sms di conferma con il numero assegnato per la chiamata allo sportello. Con lo stesso numero è possibile annullare l’appuntamento.


Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2020

(Comune di Verona)

Please follow and like us