Verona per la sussidiarietà 2020 – Comune di Verona e ANCI – Seminario del 16 settembre 2020

 A tre anni dall’approvazione del Regolamento per l’attuazione della sussidarietà orizzontale, il Comune, in collaborazione con ANCI, organizza una giornata di formazione e informazione sul tema, con la partecipazione di studiosi della materia, la presentazione delle esperienze attuate.

Il Seminario è accreditato ai fini della formazione professionale dall’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Verona e dall’Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia.

La modalità di partecipazione è mista: in presenza, fino alla capienza dei posti delle sale ospitanti, e in videoconferenza, compatibilmente con la gestione delle presenze.

La giornata potrà essere seguita anche in streaming e gli interventi saranno resi disponibili sul canale Youtube del Comune.

In allegato, la locandina della giornata.

 

Informazioni e contatti

 I colleghi interessati a partecipare, possono scrivere a: sussidiarieta@comune.verona.it,    previa autorizzazione del proprio dirigente entro e non oltre il 10 settembre 2020, specificando la modalità di partecipazione (in presenza o telematica).

Scadenze

10/09/2020  – SCADENZA ISCRIZIONE SEMINARIO


Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2020

(Comune di Verona)

Please follow and like us