Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’affidamento del …

Avviso pubblico finalizzato alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura di gara mediante l’utilizzo del sistema M.E.P.A. con RdO, per l’affidamento del “Servizio di trasporto di minori, anche a seguito di provvedimento dell’Autorità giudiziaria, in strutture residenziali di Verona e provincia e di altri Comuni italiani” per il periodo dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2023.

SI RENDE NOTO

che il Comune di Verona con il presente avviso intende procedere alla selezione, nel rispetto dei principi enunciati dall’art.30, comma 1, del D.Lgs. n.50/2016, degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata mediante l’utilizzo del sistema M.E.P.A. con RdO per l’affidamento del servizio in epigrafe.
Il presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Verona, ha pertanto il solo scopo di favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, mediante l’acquisizione di espressa manifestazione di interesse da parte degli stessi ad essere invitati a presentare offerta.

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale ma è finalizzato unicamente ad esperire una indagine di mercato e, pertanto, non vincola in alcun modo questo Ente che si riserva ogni decisione in merito all’attivazione della procedura di affidamento, senza che alcuno dei soggetti che avrà presentato la manifestazione d’interesse possa vantare alcuna pretesa.

Tutti i dettagli e le informazioni utili sono consultabili nell’Avviso allegato.

Come

A pena di nullità, la dichiarazione di manifestazione di interesse dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante della Ditta interessata (Allegato A) e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 05.10.2020 indirizzata al Comune di Verona – Direzione Servizi Sociali e Integrazione Socio Sanitaria, con spedizione tramite PEC contenente l’istanza e recante nell’oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse Servizio trasporto di minori”, oltre ai dati identificativi della Ditta al seguente indirizzo:

servizi.sociali@pec.comune.verona.it 

Scadenze

05/10/2020  – entro le 13.00

(Comune di Verona)

Please follow and like us