Donne Impresa, webinair sulla comunicazione digitale 23 settembre

E’ dedicato alla comunicazione on line e all’agricoltura digitale il webinair di Coldiretti Donne Impresa in programma mercoledì 23 settembre dalle 16 alle 18. L’evento è a numero chiuso per informazioni e adesioni rivolgersi a Cinzia Alicardo.

L’iniziativa rientra tra le attività promosse da Coldiretti Padova con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito della rete dei Punti Impresa Digitale (PID), con l’obiettivo di diffondere la cultura e la pratica digitale fra le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici e aiutarle a comprendere, e migliorare il proprio grado di maturità digitale.

Tra gli argomenti affrontati nel webinair con gli esperti: come diventare chiari e sintetici nella comunicazione da remoto, usare le piattaforme in modo funzionale agli obiettivi, comunicare e convincere da remoto.

Tre gli “step”, i passaggi per il linguaggio digitale nella comunicazione da remoto:  approcciare alla comunicazione con il video e applicare le best practice per tenere alta l’attenzione dell’utente; raccontarsi con contenuti multimediali e sui social per creare meeting coinvolgenti; approcciare nuovi modelli di progettualità: come differenziare e distinguersi online.

(Coldiretti Rovigo)

Please follow and like us