Finale del Del Monte Supercoppa: serie A Volley

I grandi eventi sportivi aperti al pubblico riprendono da Verona e lo fanno in diretta televisiva.

Venerdì 25 settembre, all’Agsm Forum, torna l’eccellenza del volley, per la finale della Del Monte Supercoppa 2020.

A contendersi il primo trofeo che apre la stagione di serie A sono le finaliste Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Conad Perugia.

La partita inizia alle 21.30, ma dalle ore 20 sarà possibile accedere al Palazzetto. È consigliato arrivare in anticipo proprio per consentire l’ingresso scaglionato, senza assembramenti e nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza.


In vendita, sul circuito Ticketone.it, ben 1.250 biglietti, alcuni dei quali riservati alle tifoserie delle due squadre che scenderanno in campo.
Prezzo unico: € 20 


E’ possibile vedere la partita anche in diretta su Rai2, Rai Sport con l’anteprima alle 21 e Raiplay.it in streaming.

La diretta avrà le voci di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta che accompagneranno le immagini su Rai 2.

L’evento potrà essere seguito anche sui social. L’hashtag #delmontesupercoppa accompagnerà tweet e foto dei tifosi. Video, dirette e curiosità sulla pagina Facebook “Lega Pallavolo Serie A” e sul canale instagram @legavolley.
 


Alla manifestazione sportiva sarà presente l’associazione Giacomo Sintini, che si occupa della raccolta di fondi a favore della ricerca onco-ematologica.
In occasione della Del Monte Supercoppa, inoltre, la Lega promuoverà la “Settimana Europea dello Sport 2020”, nata per incentivare l’attività fisica e gli stili di vita sani

Informazioni e contatti

• www.legavolley.it – Il sito ufficiale della Lega Pallavolo dedicherà alla Del Monte Supercoppa una sezione speciale, con approfondimenti e notizie. Saranno disponibili anche gli aggiornamenti in tempo reale della gara e, subito dopo la conclusione, i tabellini e le statistiche. E ancora, notizie sulle protagoniste e foto del match.
• volleyball.it– Ampio spazio alla Del Monte Supercoppa con la cronaca della gara, interviste e le news aggiornate.
 dallarivolley.com – Dedicherà una finestra importante a tutta la Del Monte Supercoppa di Modena con interviste agli atleti e news in tempo reale dalla sede di gioco.
• volleynews.it – Tutte le info e gli aggiornamenti sul sito dedicato alla pallavolo 

Quando

Venerdì 25 settembre 2020 alle ore 21.30

Organizzato da

Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con Nuova Bluvolley Verona, Fipav Veneto e il Comitato territoriale della Fipav Verona, con il patrocinio di Regione e Comune

(Comune di Verona)

Please follow and like us