Questura di Verona: TENTA DI INTRODURSI IN UNA PIZZERIA FORZANDO LA SERRATURA MA VIENE BLOCCATO DALLA POLIZIA: ARRESTATO…

TENTA DI INTRODURSI IN UNA PIZZERIA FORZANDO LA SERRATURA MA VIENE BLOCCATO DALLA POLIZIA: ARRESTATO DALLE VOLANTI CITTADINO ALBANES

E’ stato arrestato dalle Volanti un ventiduenne albanese che, nella notte fra sabato e domenica, ha tentato di introdursi in una pizzeria in Via Osoppo.

Intorno alle ore 1.20, gli agenti sono stati chiamati da alcuni residenti che hanno segnalato la presenza di due individui intenti a forzarne la porta di ingresso.

Allo scopo di identificare i due, i testimoni hanno descritto alcuni particolari sull’abbigliamento da loro indossato segnalando anche che, al passaggio delle auto nella strada antistante, i due soggetti interrompevano l’attività furtiva nascondendosi dietro alcune fioriere.

Alla vista della Volante, i due si sono dati alla fuga ma i poliziotti hanno proseguito l’inseguimento a piedi riuscendo a fermarne uno mentre l’altro ha fatto perdere le sue tracce.

Il ventiduenne è stato trovato in possesso di materiale atto allo scasso. Dagli accertamenti effettuati sulla porta di ingresso della pizzeria, gli agenti hanno rilevato evidenti segni di forzatura.

Il giovane è stato, quindi, arrestato per il reato di tentato furto aggravato e accompagnato in Questura.

Questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto.

 

 

(Questura di Verona)

Please follow and like us