Bando di gara telematica n. 27/20 – Servizio di verifica, pronto intervento e riparazione …

Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di verifica, pronto intervento e riparazione degli impianti di sicurezza e controllo accessi installati negli immobili comunali – CIG 8466855DC4

Id Sintel: 130091233

Importo dell’appalto: euro 213.600,00  IVA esclusa

L’offerta e la documentazione devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso Sintel sul sito di ARIA  https://www.ariaspa.it . Si invita a leggere l’avviso pubblicato www.comune.verona.it/nqcontent.cfm

Prima seduta di gara: ore 9:30 del giorno 9 novembre 2020

Informazioni e contatti

Come indicato al paragrafo 2.2 del disciplinare di gara le richieste di informazioni o chiarimenti alla stazione appaltante dovranno essere formulate per mezzo della funzionalità “Comunicazioni procedura” sulla piattaforma Sintel nell’interfaccia “Dettaglio” della presente procedura.

Supporto tecnico e operativo per l’utilizzo della piattaforma Sintel:
Numero verde800116738 (dall’estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana) dalle 9.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì 
e-mailsupportoacquistipa@ariaspa.it 

Si invita a consultare prima le risposte alle “Domande frequenti” pubblicate nella sezione Help sul sito di ARIA

Scadenze

06/11/2020  – Termine per la presentazione delle offerte

(Comune di Verona)

Please follow and like us