Gel e disinfettanti gratuiti per associazioni, seconda distribuzione al CSV

La tua associazione sta proseguendo le sue attività, se pur ricalibrandole e portando attenzione alle misure di prevenzione per contrastare il rischio di contagio da COVID-19, come il distanziamento e la disinfezione.

In supporto, al CSV di Verona continua la distribuzione di materiale igienizzante gratuito avviata lo scorso luglio. Fino a esaurimento scorte, grazie al generoso sostegno del Gruppo Banco BPM, possono ricevere questo materiale organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale veronesi regolarmente iscritte nei relativi registri, che svolgano attività con volontari e beneficiari in presenza, per cui l’igienizzazione di mani e superfici è necessaria.

Di cosa si tratta

Un kit composto da piccoli dispenser di gel e di spray igienizzante (alcol al 70%) e da una tanica di ricarica da 5 litri di spray igienizzante. Gli igienizzanti possono essere utilizzati sia per le mani che per le superfici.

Come richiederlo

Inviando una mail entro e non oltre venerdì 16 ottobre a info@csv.verona.it, allegando il modulo di richiesta, da scaricare. Il modulo richiede il nome e il numero di registro dell’associazione e la specifica se ODV o APS; una richiesta motivata che descriva le attività per cui viene fatta domanda (attività con volontari, apertura sede, trasporti, ecc.) con un testo di non più di 500 parole. In caso di mail incompleta di dati, la richiesta non verrà accettata.
Vista la disponibilità limitata vale l’ordine di ricezione e si procederà fino ad esaurimento.

Dove ritirarlo

Una volta approvata la richiesta e garantita la fornitura, il CSV segnalerà un appuntamento per il ritiro presso la sede di Verona (via Cantarane 24, ex Caserma Santa Marta).

 

Per informazioni

Segreteria – Daria Rossi info@csv.verona.it

(CSV di Verona)

Please follow and like us