Rovigo in rosa in attesa del passaggio del Giro d’Italia

Errore caricamento immagine.

Rovigo in rosa in attesa del passaggio del Giro d’Italia

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

Rovigo in rosa in attesa del passaggio del Giro d’Italia

Tutto pronto per il passaggio del Giro d’Italia che attraverserà Corso del Popolo verso le 14.30.
In piazza Vittorio Emanuele II a fare da cornice all’evento, la bici rosa gigante allestita dalla Polisportiva di Mardimago e i giovani ciclisti della Federazione ciclistica italiana.
Hanno portato un saluto anche il sindaco Edoardo Gaffeo, l’assessore allo Sport Erika Alberghini, il delegato provinciale del Coni Lucio Taschin e il presidente dell’Accademia dei Concordi Giovanni Boniolo.
“Un ringraziamento – ha detto il sindaco -, all’organizzazione che ha scelto Rovigo per un appuntamento importantissimo nell’ambito delle principali manifestazioni sportive fatte in Italia.
Un appuntamento che ha un a valenza dal punto di vista agonistico, straordinaria, ma che diventa anche un momento di festa  in una situazione un po’ particolare che stiamo vivendo. Sono giorni complicati ma cerchiamo di guardare al futuro con ottimismo.  Sono contento che la città stia rispondendo, abbiamo messo in piedi un’organizzazione che consentirà la fruizione in maniera serena e tranquilla e sarà un momento di sport straordinario”.
Interventi di sindaco e assessore Alberghini nella pagina FB del Comune di Rovigo.

Rovigo, 16/10/20
Comunicato n. 692/20

(Comune di Rovigo)

Please follow and like us