Seconda commissione – Rizzotto (ZP): «Un grande orgoglio presiedere questa Commissione, ora sotto con il lavoro per i veneti»

Venezia 5 novembre 2020 –  «Sono entusiasta e molto soddisfatta di questo nuovo impegno. Il lavoro sarà tanto, ma non vedo l’ora di iniziare». Sono queste le prime parole di Silvia Rizzotto, eletta quest’oggi nuovo Presidente della Seconda commissione permanente del Consiglio regionale del Veneto. «La Commissione si occupa di temi tra i più importanti per un ente di Governo – prosegue Rizzotto – infrastrutture e trasporti, soprattutto in questo difficile momento, sono solo un esempio. Sono orgogliosa di questo incarico e l’eredità che trovo è pesante: l’Assessore Francesco Calzavara, che mi ha preceduto, ha fatto un lavoro straordinario e i risultati si sono visti. Per questo, dinanzi a me si presenta una sfida ancor più motivante».

«Non posso quindi che ringraziare il Presidente Zaia – conclude Rizzotto – i miei colleghi e il mio movimento per questa attestato di stima. Non mi risparmierò nemmeno un minuto e anzi, già in questi giorni metterò in fila tutte le priorità».

(Lega Nord)

Please follow and like us