Questura di Verona: Ruba in un negozio e aggredisce l’addetto alla vigilanza: arrestato dalla Polizia di Stato 25enne pr…

22.12.2020 - Volanti - Rapina impropria - Arresto

Si è precipitato fuori dal negozio occultando sotto i propri indumenti un giubbotto appena rubato e, una volta fermato dall’addetto alla sicurezza, non ha esitato a spintonarlo per riuscire a fuggire.

È accaduto ieri, intorno alle 13.30, nel negozio “OVS” di via Mazzini, dove gli agenti delle Volanti sono intervenuti a seguito della segnalazione giunta al 113 da parte dell’addetto alla sicurezza del negozio.

Il responsabile, B.S., 25enne già noto alle forze dell’ordine, ha sottratto un giubbotto e, dopo aver rotto la placca antitaccheggio, lo ha occultato sotto i propri abiti nella speranza di riuscire a fuggire senza dare nell’occhio.

Tuttavia, il giovane, che appena qualche giorno fa aveva tentato di sottrarre un paio di scarpe nello stesso negozio, è stato beccato anche questa volta dal vigilante. Una volta fermato, B.S. ha dato in escandescenze, gridando e spintonando l’addetto alla sicurezza nel tentativo di scappare con la refurtiva, senza però riuscirci.

Al termine degli accertamenti, gli agenti delle Volanti hanno arrestato il giovane per il reato di rapina impropria.

Questa mattina, al termine del rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, rinviando l’udienza al prossimo 2 febbraio.

(Questura di Verona)

Please follow and like us