Bando di gara telematica n. 13/21 – Servizio di trasporto scolastico

Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per gli a.s. 2021/2022-2022/2023-2023/2024 – CIG 86638703B3

ID Sintel:  136489704

Valore totale stimato: euro 11.355.426,00 IVA esclusa

L’offerta e la documentazione devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso Sintel sul sito di ARIA S.p.A.  https://www.ariaspa.it. Si invita a leggere l’avviso pubblicato www.comune.verona.it/nqcontent.cfm

Prima seduta di gara: ore 9:30 del giorno 23 aprile 2021

Informazioni e contatti

Come indicato al paragrafo 2.2 del disciplinare di gara le richieste di informazioni o chiarimenti alla stazione appaltante dovranno essere formulate per mezzo della funzionalità “Comunicazioni procedura” sulla piattaforma Sintel nell’interfaccia “Dettaglio” della presente procedura.

Supporto tecnico e operativo per l’utilizzo della piattaforma Sintel:
Numero verde800116738 (dall’estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana) dalle 9.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì 
e-mailsupportoacquistipa@ariaspa.it
Si invita a consultare prima le risposte alle “Domande frequenti” pubblicate nella sezione Help sul sito di ARIA

Scadenze

22/04/2021  – Termine per la presentazione delle offerte

(Comune di Verona)

Please follow and like us