L’assessore Venturini alla consegna di un nuovo pulmino all’Auser di Mestre

E’ stato consegnato questa mattina un nuovo pulmino all’associazione Auser, nel quartiere Pertini a Mestre. Il nuovo mezzo sarà impiegato dai volontari per il servizio di trasporto gratuito delle persone in difficoltà.

La cerimonia di consegna delle chiavi si è svolta nella sede del centro civico, in via Gagliardi. Presente l’assessore alla Coesione sociale Simone Venturini, con lui il presidente dell’Auser locale Giorgio Rocelli e la presidente provinciale Luisa Bottazzi.

“Una bella iniziativa e un nuovo mezzo per soddisfare le esigenze del territorio, che va incontro ai bisogni degli anziani e delle persone con disabilità – afferma Venturini – Il quartiere Pertini in questi anni ha sviluppato una forte rete sociale insieme all’Auser e al comitato di quartiere, il nuovo mezzo contribuirà a rafforzare questo tipo di servizi e attività sociali”.

“Voglio ringraziare l’assessore che si è unito a noi oggi per la consegna del pulmino – ha ribadito Rocelli – C’era una necessità, in questo quartiere un po’ isolato ma con molti anziani, e finalmente grazie anche a questo nuovo mezzo potremo dare una risposta maggiore ai bisogni delle persone”. 

(Comune di Venezia)

Please follow and like us