Sabato 8 luglio torna “Teatro in Campo”

Sabato 8 luglio torna l’iniziativa “Teatro in Campo”. Alle ore 19 in campo S. Trovaso andrà in scena una divertente commedia della compagnia teatrale padovana “Camerini con Vista” dal titolo “La verità di Freud”, di Stefania De Ruvo e per la regia di Vittorio Attene. 

La protagonista di questa intelligente commedia è Nadia. Anzi, Nadia è solo un terzo della protagonista: infatti in lei convivono altre due personalità, due lati estremi della mente che spingono in direzioni opposte. Nadia dunque vive una lotta continua tra piacere e dovere, tra passioni e sensi di colpa, tra emozioni e razionalità, un po’ come succede dentro ciascuno di noi. Ma cosa accade quando viene meno la mediazione tra questi due opposti? Assisteremo a una esilarante lotta senza quartiere per vedere chi vincerà.

Lo spettacolo, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, è gratuito. Si consiglia la prenotazione, da effettuare scrivendo a teatro@cameriniconvista.it o chiamando al 3479436003. In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato al 22 Luglio.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us