Depuratore di Sant’Agostino, incontro per illustrare il progetto di mitigazione ambientale

Per illustrare il progetto di mitigazione ambientale in fase di attuazione nell’impianto di depurazione di Sant’Agostino, l’amministrazione comunale invita i cittadini a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà martedì 29 agosto alle 21 nella tensostruttura allestita per la sagra della parrocchia di Sant’Agostino, in viale Sant’Agostino 585.

Sarà l’occasione per fornire informazioni in merito alla futura dismissione dell’impianto a seguito dell’ampliamento del depuratore di Casale.

Saranno presenti per il Comune di Vicenza l’assessore all’ambiente Sara Baldinato, per Viacqua, gestore dell’impianto, il presidente Giuseppe Castaman, il direttore generale Alberto Piccoli e i tecnici dell’azienda referenti del progetto, a disposizione per rispondere alle domande dei cittadini.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us