“Pedalate inclusive”, prossimi appuntamenti il 2 e il 23 settembre

Dopo la pausa nel mese di agosto, riprendono le “Pedalate inclusive” con gli ultimi due appuntamenti di settembre.

L’iniziativa, che fa parte del progetto Turismo sociale ed inclusivo dell’Aulss 8 Berica, in collaborazione con Comune di Vicenza, in qualità di partner, ed il Consorzio turistico Vicenzaè, prosegue con “Vicenza e l’acqua”, il 2 settembre con partenza alle 14.30 dalle piscine di Vicenza e con “Vicenza e le colline”, il 23 settembre che prenderà il via alle 14.30 dalla Chiesa di San Giorgio Martire in Gogna.

Si tratta degli ultimi due appuntamenti dopo quelli di luglio “Vicenza e le ville” e Vicenza e i palazzi”.

Ogni percorso è ad anello ed è ideato e organizzatocon la collaborazione di Bici&Caffè società sportiva dilettantistica di Creazzo e Ol3 Bike srl.

Durante le escursioni saranno presenti degli accompagnatori professionisti. Non vengono fornite biciclette in loco ed è obbligatorio l’uso del casco. Per persone con disabilità sono a disposizione, gratuitamente e su prenotazione, tandem a pedalata assistita. In caso di maltempo l’escursione verrà recuperata successivamente: gli iscritti riceveranno comunicazione mezzo mail.

La prenotazione è obbligatoria, ed è possibile effettuarla chiamando lo Iat – Ufficio informazione e accoglienza turistica allo 0444320854 da lunedì a domenica dalle 9 alle 17.30 o scrivendo a iat@comune.vicenza.it oppure online al link https://www.vicenzae.org/it/pedalate-2023

Guarda il video che racconta il percorso “Vicenza e l’acqua” del 2 settembre.

Per maggiori informazioni: https://www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/348609 https://www.aulss8.veneto.it/pagina.php/1062

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us