“Torneo 3×3 street basket Ferrovieri”, il 9 settembre nel campo di via Baracca

Il “Torneo 3×3 street basket Ferrovieri” è un’iniziativa del Comune di Vicenza ideata dai ragazzi del servizio civile con gli assessorati alle politiche giovanili e allo sport e realizzata grazie alla collaborazione di SportVi, Ranger Vicenza e Fip – Federazione italiana pallacanestro, sezione di Vicenza.

All’iniziativa, che si svolgerà sabato 9 settembre nel campo di via Baracca 217, possono partecipare ragazzi dai 15 ai 30 anni, un minimo di 8 squadre e un massimo di 16 per un totale di 48 giocatori.

Le iscrizioni delle squadre dovranno essere presentate entro il 7 settembre compilando la scheda al link https://docs.google.com/forms/d/1qPN0Lyo96WCFMz9uJc3hCmqUe84h_yuWcKLWodYsYbU/viewform?edit_requested=true&pli=1.

La quota a persona è di 7 euro, comprensiva di assicurazione.

Il programma prevede l’apertura del torneo con le eliminatorie alle 10.30 mentre la conclusione con la premiazione è prevista per le 18.

Per informazioni: politichegiovanili@comune.vicenza.it, 0444222144

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us