Cronoretrone, domenica 17 settembre torna la competizione di trail running

Domenica 17 settembre andrà in scena la competizione di trail running “Cronoretrone”, promossa dall’Asf – Dlf Corriretrone in collaborazione con l’assessorato allo sport.

Oltre alle tre distanze (Crono12 – Crono21 – Crono32 con dislivello di 170, 650 e 1000 metri), quest’anno ci saranno due novità: la CronoDuo, 32 chilometri equamente suddivisi tra i due componenti della coppia, con passaggio del testimone in piazza Rumor a Torri di Arcugnano, e la CronoOpen, non competitiva sui percorsi di 12 e 21 chilometri, a cui possono iscriversi tutti gli appassionati.

Partenza e arrivo della gara saranno a Parco Retrone, si transiterà poi nel parco de La Rotonda e nei passaggi più suggestivi dei Colli Berici, di fianco a Villa Valmarana ai Nani e alla Basilica di Monte Berico.

Dal piazzale della scuola primaria Loschi, in via Carta, Crono32, CronoDuo e Crono21 partiranno alle 8.30, Crono12 e CronoOpen al via alle 9 . Le iscrizioni sono aperte anche il sabato pomeriggio e la mattina della gara all’ingresso della scuola primaria Loschi in via Carta. Sono previsti circa 500 partecipanti. Il regolamento è visionabile nel sito www.cronoretrone.com

Per consentire lo svolgimento della gara, domenica 17 settembre i veicoli non potranno transitare in via Carta dalle 6.30 alle 18. Le vie interessate dal passaggio della manifestazione saranno progressivamente chiuse alla circolazione.

I partecipanti sono invitati ad utilizzare l’area parcheggio da 100 posti in via Baracca, tra la piastra sportiva polivalente e il campo da rugby.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us