L’assessore Venturini alla celebrazione del 30^ anniversario del Banco Alimentare del Veneto alla Chiesa di Santa Maria di Nazareth

“È un’occasione per rinnovare il ringraziamento a tutti i volontari del Banco Alimentare della nostra città e della nostra regione. Un’eccellenza del territorio che opera con generosità ed efficienza quotidianamente”.
 

Così è intervenuto questa sera l’assessore alla Coesione sociale, Simone Venturini alla celebrazione del 30^ anniversario del Banco Alimentare del Veneto al Centro Scalzi.
 

L’evento è stato anticipato dalla celebrazione della S. Messa alla Chiesa di Santa Maria di Nazareth, dove è stato ricordato il contributo importante offerto dall’Associazione nel raccogliere e recuperare le eccedenze alimentari per poi redistribuirle a strutture caritative del territorio. Tra gli interventi, quello della presidente dell’Associazione Adele Biondani che ha sottolineato l’importanza della figura dei volontari nel portare avanti l’attivita svolta dal Banco Alimentare. 

(Comune di Venezia)

Please follow and like us