Una mattinata di festa e di spettacolo con “La Corrida degli Anni azzurri” per gli ospiti della struttura di Favaro

    Per un giorno si sono improvvisati cantanti, attori, imitatori, ballerini, fini dicitori, per regalare qualche ora di allegria e divertimento agli altri anziani ospiti della Casa di Riposo “Anni Azzurri” di Favaro.

    Una mattinata di festa, e di spettacolo, dopo alcuni anni di stop dovuti al Covid, grazie alla “Corrida degli Anni Azzurri”, a cui ha assistito, con gli ospiti ed il personale della struttura (che e stato anche protagonista dello spettacolo con alcuni coreografici numeri di danza e di ginnastica) il presidente della locale Municipalità, Marco Bellato, in compagnia dei consiglieri Rosanna Rado, Maurizio Gallo e Angelo Lerede.

    “E’ bello – ha sottolineato Bellato nel portare i saluti anche del sindaco Brugnaro – che si sia potuto nuovamente organizzare, dopo il periodo della pandemia, questa tradizionale manifestazione che coinvolge in compagnia e con divertimento gli ospiti.

    Interessanti le storie che molti di loro raccontano sulla loro vita passata, significative e dunque motivo di riflessione sui nostri tempi attuali. Un ringraziamento di cuore agli operatori, agli infermieri, al personale medico, ai parenti a tutti coloro che lavorano agli Anni Azzurri, realtà consolidata da anni del nostro territorio.”

(Comune di Venezia)

Please follow and like us