FOTONOTIZIA | Giornata del Medico e dell’Odontoiatra 2023: al teatro Goldoni l’evento celebrativo

Si è tenuto, questo pomeriggio, al teatro Carlo Goldoni l’evento celebrativo della “Giornata del Medico e dell’Odontoiatra 2023”, organizzato dall’Ordine dei medici e degli odontoiatri di Venezia, con lo scopo di salutare i medici più anziani ormai pensionati e accogliere i giovani neo iscritti all’albo. 

All’incontro ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale l’assessore alla Coesione sociale, con delega alla Programmazione sanitaria, Simone Venturini, che è così intervenuto: “Questa giornata non ha rilevanza solo per voi medici e per le vostre famiglie che sono oggi qui presenti, ma ha rilevanza pubblica, questo evento è importante per la comunità intera. Oggi attraversiamo un momento strorico difficile e conosciamo bene l’impegno che tutti voi state mettendo per dare delle soluzioni, affinchè si possano ridurre al minimo le criticità. Il momento richiede la massima collaborazione di tutti, per questo motivo, come Amministrazione, da sempre appoggiamo l’Ordine, perché insieme riusciamo ad affrontare alcune situazioni che possono nascere e verificarsi sul nostro territorio. Da anni stiamo lavorando molto bene insieme e a questo proposito, voglio ringraziare l’Ordine di Venezia per la continua collaborazione e vorrei fare un augurio a tutti quei medici che prendono oggi servizio, oltre che ringraziare tutti gli altri per lo straordinario traguardo raggiunto”. 

Durante il corso dell’evento, è inoltre intervenuto, tra gli altri, anche Giovanni Leoni, presidente dell’Ordine veneziano dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us