Interruzione del servizio pagamenti dal 21 al 23 ottobre 2023

MyPay e MyPivot – Interruzione di servizio dal 21 al 23 ottobre 2023

Si comunica che, in coerenza con la Strategia per la crescita digitale del Paese e il Piano Triennale per l’informatica nella PA, si è giunti alla fase conclusiva della migrazione al cloud del software in oggetto.

La migrazione degli applicativi MyPay e MyPivot dall’attuale installazione “on premise” ad una nuova installazione “in cloud” comporta un fermo degli applicativi: è prevista una interruzione di servizio nelle seguenti giornate:

 da sabato 21 ottobre 2023 ore 14 a lunedì 23 ottobre 2023 ore 8

I servizi interessati sono quelli relativi ai pagamenti scolastici.

Qualora la pianificazione dovesse subire delle variazioni seguirà nuova comunicazione.

Si precisa che durante le interruzioni di servizio:

  • non sarà disponibile il portale MyPay per i pagamenti on line
  • non sarà possibile generare avvisi di pagamento
  • non sarà possibile pagare avvisi presso nessun PSP (CBILL, ATM, Lottomatica, supermercati..)

Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2023

(Comune di Verona)

Please follow and like us