Al consigliere Bez la delega in materia di sviluppo della pratica e della cultura sportiva

Possamai e Bez

Il consigliere comunale Giacomo Bez è stato delegato dal sindaco Giacomo Possamai a seguire i progetti di sviluppo della pratica e della cultura sportiva.

«Questo incarico a un consigliere esperto ed impegnato anche professionalmente nel mondo dello sport – ha detto il sindaco Giacomo Possamai – nasce anche a seguito della modifica, a settembre di quest’anno, dell’articolo 33 della Costituzione che ora sottolinea il valore culturale, sociale e formativo della pratica sportiva. Giacomo Bez si occuperà in maniera specifica, in stretta collaborazione con l’assessore Zilio, delle tematiche legate all’attività sportiva nelle scuole e all’aria aperta, e alla promozione di stili di vita sani».

«Accolgo con grande entusiasmo questa delega che è coerente con le linee programmatiche di governo – è il commento di Giacomo Bez – Da insegnante di scienze motorie, esperto di management dello sport e collaboratore di enti e federazioni sportive, ritengo che il Comune possa esprimere un grande potenziale nella promozione delle politiche sportive, con significativi benefici sul fronte formativo, sociale ed economico».

Giacomo Bez è stato eletto in consiglio comunale nella lista Partito Democratico Possamai Sindaco.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us