All’ex circoscrizione 4 il terzo appuntamento con la giunta nei quartieri

Si è svolta la terza tappa della giunta nei quartieri, che ha portato sindaco e assessori a riunirsi oggi nella sede dell’ex circoscrizione 4 al Centro Civico 4 – Postumia di via Turra. Sono stati circa una trentina i cittadini incontrati singolarmente dagli amministratori al termine della riunione di giunta. Oltre a viabilità, piste ciclabili e conferimento dei rifiuti, le segnalazioni dei residenti hanno riguardato anche lo spazio di Parco Città, l’area verde di via Fiume e la costruzione del nuovo asilo di via Turra.

Il prossimo appuntamento con l’iniziativa ideata per ridurre la distanza tra amministrazione e cittadini si terrà mercoledì 22 novembre, sempre dalle 11.30 alle 12.30, nella sede dell’ex circoscrizione 5 al Centro Civico Lagorà, di via Lago di Pusiano.

Le date successive sono: mercoledì 6 dicembre, dalle 17.30 alle 19 nella sede dell’ex circoscrizione 6 (Centro civico Villa Lattes, via Thaon di Revel 44); mercoledì 20 dicembre, dalle 11.30 alle 12.30, nella sede dell’ex circoscrizione 7 (Ex scuola elementare Loschi, via Vaccari 107); mercoledì 10 gennaio 2024, dalle 11.30 alle 12.30, all’Oratorio dei Proti (contra’ Oratorio dei Proti).

Per parlare con sindaco e assessori è sufficiente prenotarsi online nel sito del Comune, almeno cinque giorni prima della giunta, indicando la data dell’incontro nel quartiere dove si è residenti e il tema che si vuole trattare. La conferma dell’appuntamento arriverà al cittadino tramite email o telefono. Per maggiori informazioni: www.comune.vicenza.it/giuntaneiquartieri

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us