Nel pomeriggio è stato chiuso al traffico il tratto di contra’ Porta Nova tra via Bonollo e contra’ Mure della Rocchetta a causa di un cedimento della sede stradale in corrispondenza dell’avvallamento oggetto di un intervento iniziato questa mattina da parte di Amcps. L’avvallamento era stato chiuso temporaneamente con dell’asfalto a freddo e un lamierone carrabile, in attesa del ripristino definitivo.
Sul posto si è recato subito l’assessore ai lavori pubblici e alla mobilità Cristiano Spiller che spiega: «L’area è stata transennata e sono in corso gli accertamenti con ViAcqua, Amcps e polizia locale per capire le cause del cedimento. Il tratto rimarrà interdetto al traffico anche domani e probabilmente nei prossimi giorni. Domani mattina sono previsti i primi interventi».
Deviato il percorso delle linee dell’autobus 3,5,6,7,16 nel solo tratto di transito in contra’ Porta Nova (per maggiori informazioni: https://www.svt.vi.it/).
Sono possibili rallentamenti. In loco sono indicate le deviazioni.
ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.